Come decorare la casa con candele, fiori e gadget per un evento

Che si tratti di un compleanno o di un semplice e divertente aperitivo con gli amici, è fondamentale creare un ambiente originale e suggestivo per decorare la casa per un evento. Lasciati ispirare  da Dream event & party planner per ricreare la giusta atmosfera con fiori candele colori e grafica… ne uscirà una festa meravigliosa!

E poi se sceglierete di decorare la casa per un evento a tema, tutto sarà ancora più magico e particolare, con quella fantasia e quei colori che creano l’ambiente festivo un momento di successo.

Molte volte il tema dell’evento ci aiuta a raccontare la storia della festa attraverso musica, decorazioni, colori e persone.

Idee e consigli per decorare la casa con candele, fiori e gadget per un evento

La prima cosa da scegliere per decorare la casa per un evento è la stagione e il target di invitati. Ad esempio una festa a tema Hawaii con colori e collane di fiori è molto più indicata, ovviamente, per l’estate, mentre d’inverno potrete pensare ad una festa natalizia quindi decorare la casa per un evento a tema natalizio sarà sicuramente più ricco di rosso, pino argentato, candele, pigne, cannella…

Potete rivolgervi a noi di Dream event & party planner per seguire i nostri consigli e potrete acquistare la Dream box che fa per voi.

Nel nostro portfolio troverete temi più indicati per i bimbi, per le bimbe, ma anche tematiche generiche e molto sfiziose come black & gold, ovvero oro e nero, elegante e raffinato. Oppure white & silver, con quel tocco di freschezza che non guasta. Oppure temi in rosso per chi deve decorare la casa per un evento a tema laurea. Oppure ancora baby shower in blu o rosa per l’arrivo del bebè…

Contattaci per un preventivo o scegli la nostra Dream Box più adatta alle tue esigenze!