Matrimonio estivo: idee allestimento e grafica per le nozze da sogno

Quale periodo migliore per celebrare le Vostre nozze?

Calde e lunghe giornate estive richiamano i mazzolini di lavanda e le erbe aromatiche ... Dream event & party planner Vi propone un set personalizzabile ed originale per rendere indimenticabile il Vostro giorno…

Durante la stagione estiva è splendido organizzare anche un matrimonio a tema, ad esempio un white party, ovvero un matrimonio total white dove gli invitati dovranno mantenere uno stile sobrio ed elegante in bianco mentre la sposa dovrà optare, per distinguersi, per un vestito più sgargiante dai colori prettamente estivi. 

Anche il tema del mare in questi ultimi anni è davvero un tema azzeccato che piace, con colori che richiamano all’azzurro, al blu o addirittura a righe bianche e blu. Chic, divertente ed elegante…

Ma ancora pensiamo al tema dei cactus, dei fenicotteri, dell’ananas… tutte tematiche anche per matrimoni e party davvero in voga negli ultimi anni! E insieme a noi di Dream event & party planner troverete gli accessori giusti per il vostro giorno speciale.

Nella calda stagione estiva, un matrimonio è sicuramente sinonimo di libertà e di freschezza… potremmo ancora più sbizzarrirci in lanterne, candele, festoni, colori, stampe floreali, agrumi, frutta e aree relax per gli invitati.

Inoltre, potrebbe essere apprezzato dagli ospiti un angolo colorato e fresco allestito esclusivamente con granite e frutta fresca!