Organizzare un matrimonio in meno di 6 mesi? È possibile!

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo per Organizzare un matrimonio in meno di 6 mesi, è spuntare le priorità: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco.

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe per Organizzare un matrimonio, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti  gli invitati al vostro matrimonio per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

Occuparsi delle partecipazioni con il grafico, del fotografo, della musica, dell’allestimento floreale con flowers designer e quant’altro è un altro passo importante che occupa molto tempo ed energie.. Scegliere il giusto wedding planner semplificherà questi passaggi.

Ora pensate a Voi, all’abito da sposa e da sposo, alle fedi e agli ultimi dettagli.. il grande giorno è vicino!

Noi di Dream event & party planner vi aiuteremo in tutto il resto! Contattaci per un preventivo gratuito per aiutarvi ad Organizzare un matrimonio in meno di 6 mesi.